Cronaca di Matteo

Oggi abbiamo fatto la nostra prima partita a nove!

E’ stato molto emozionante, anche se nel primo tempo avevamo un po’ paura del Lecco. Nel secondo tempo però abbiamo capito come giocavano in attacco e abbiamo anche capito come potevamo uscire dalla difesa e così siamo riusciti a fare l’unico nostro goal! Nel terzo tempo eravamo tutti molto stanchi, ma non ci siamo arresi fino alla fine.

Durante la partita ognuno di noi ha dato il suo meglio anche se abbiamo sbagliato qualcosa, ma nelle prossime partite cercheremo di non rifare gli stessi errori!

 

 

 

Cronaca di Giacomo

Oggi giochiamo la nostra prima partita a nove contro il Lecco!

Prima della partita, come sempre, ci siamo radunati nello spogliatoio ad ascoltare quello che ci diceva il mister. Il Lecco è una squadra molto brava e molto aggressiva, forte fisicamente e rispetto a noi erano già preparati nel giocare nel campo a nove.

Noi purtroppo abbiamo delle difficoltà nell’apprendere i movimenti richiesti dal mister per cui abbiamo quasi sempre rincorso il gioco dei nostri avversari, comunque in alcuni momenti abbiamo espresso delle belle azioni di gioco!

Da questa esperienza ho capito che bisogna impegnarsi di più in allenamento ed in partita, cercando di essere più grintosi!

 

error: La copia dei contenuti è disattivata.