Cronaca di Marco

Oggi abbiamo fatto una partita molto emozionante!
Abbiamo vinto 8-3, ma molto faticosamente! Dopo pochi minuti dall’inizio della partita siamo andati sotto, ma abbiamo recuperato in modo deciso e grintoso!
Il mister dell’altra squadra continuava ad arbitrare, ma oltre a quello è stato tutto molto bello! In certi momenti ci siamo addormentati tutti, ma in altri eravamo sempre pronti a recuperare la palla e segnare!

Cronaca di Matteo

In questa partita molto impegnativa noi abbiamo segnato otto goal, prendendone solamente tre. Durante il primo tempo a sbloccare la partita sono stati gli avversari, ma noi siamo riusciti a reagire concludendo il tempo in vantaggio per tre a uno.
Abbiamo iniziato il secondo tempo utilizzando il loro modo di giocare, cioè facendo tanti lanci lunghi e pochi passaggi. Quando abbiamo ricominciato a giocare passandoci di più la palla, siamo riusciti a segnare due goal. Abbiamo vinto il secondo tempo per due a uno. Anche nel terzo tempo siamo stati vincitori per tre a uno.
Secondo me abbiamo giocato tutti bene! Ad un certo punto Crespi è uscito dall’area per intercettare un pallone, però, anziché lanciarlo in avanti, si è allargato sulla destra e ha scartato un avversario, rischiando di prendere goal! Per fortuna il palo ci ha aiutato!! Per me quel momento è stato un misto di angoscia e divertimento per la pazzia del portiere!!

error: La copia dei contenuti è disattivata.