Lunedì 15 luglio, in occasione della riunione con tutti gli allenatori, preparatori atletici e preparatori dei portieri, il presidente Roberto Stucchi ha lanciato il suo messaggio da trasmettere a tutti i componenti della nostra società.

Sono trascorsi 90 lunghi anni dalla nascita della nostra società e durante questo lungo periodo ne abbiamo passate tante: momenti belli, emozionanti, ricchi di soddisfazioni e altri anni un po’ più complicati. Ma si sa, nella vita ci sono sempre gli alti e i bassi.

Dobbiamo però essere soddisfatti di quanto fatto finora e di quanto faremo, perchè abbiamo ancora tanto da dare, da scrivere…

Una cosa chiedo a tutti voi, vorrei che riusciste passare a tutti i componenti di questa società, dai bimbi più piccoli ai ragazzi più grandi: il senso di appartenenza, essere consapevoli che i colori che ogni giorno indossiamo, che abbiamo scelto di indossare, sono importanti e che la maglia de La Dominante porta un peso non indifferente, perchè è sotto quella maglia che si sono scritti 90 anni di storia!

error: La copia dei contenuti è disattivata.